Macchina tradizionale per caffè espresso, 3 gruppi di erogazione MAESTRO, boiler 15,6 l, 3 blocchi di controllo e tecnologia DOSAMAT® autoriconoscimento del portafiltro
- Features
- Specifications
- Documents
Main Features
3 pannelli di controllo indipendenti con 4 selezioni di dosaggio programmabili, tecnologia DOSAMAT® con riconoscimento automatico della dimensione del portafiltro inserito, start/stop, visualizzazione del tempo di erogazione.
AURA è pensata per chi ha dimestichezza con i contatori volumetrici e cerca ottime prestazioni e costanza nel processo di estrazione.
Pre-infusione elettronica.
3 gruppi di erogazione MAESTRO.
La linea AURA di macchine per caffè espresso tradizionali possiede tutte le caratteristiche tecniche delle macchine tradizionali di alta qualità, offrendo la perfetta armonia tra estetica e prestazioni.
I gruppi di erogazione termoregolati MAESTRO sono dotati del sistema EASYLOCK che aiuta a bloccare e sigillare il portafiltro con il minimo sforzo.
Leva manuale STEAMGLIDE.
Interfaccia USB per l'aggiornamento.
Acqua e vapore programmabili (boiler).
Programma di lavaggio automatico.
AURA, dal design moderno in acciaio inossidabile e cromo, mostra una forma decisa accentuata dall'illuminazione a LED della griglia e del profilo dei blocchi di controllo elettronici con interfaccia utente intuitiva touchscreen.
Spazioso scaldatazze a doppio pannello.
Construction
Corpo in acciaio inox.
1 boiler da 15,6 l.
Protocollo RS-232 per l'interfaccia computer/cassa.
Portafiltro Easylock.
Controllo della temperatura PID (proporzionale-integrale-derivativo): un preciso algoritmo di controllo che fornisce coerenza e accuratezza al sistema di gestione della temperatura di erogazione.
Elettrico
- Tensione di alimentazione: 400 V/3N ph/50 Hz
- Potenza installata max: 4.8 kW
- Tipo di spina: cavo senza spina
Sostenibilità
- Consumo di corrente: 7.2 Amps
Informazioni chiave
- Peso netto: 83 kg
- Volume imballo: 0.83 m³
Acqua
- Temperatura acqua fredda (min/max): 5 / 60 °C
